FASE PROVINCIALE PALLAVOLO MASCHILE E FEMMINILE

,
FASE PROVINCIALE PALLAVOLO MASCHILE E FEMMINILE

I mesi di ottobre novembre e inizi dicembre sono stati all’insegna della pallavolo.

Si sono svolti 3 incontri in palestra: 1 per le classi prime (attività non attivata per mancanza di iscritti 8) e 3 per le classi 2° e 3° (30 iscritti). L’attività sportiva si è svolta nella palestra della SSPG “Bronzetti Segantini” e i ragazzi/e hanno trascorso dei pomeriggi all’insegna del divertimento e del volley.

A fine novembre e inizi dicembre si sono svolti i provinciali di pallavolo categoria cadetti e cadetti.

La fase maschile si è svolta a presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Aldeno Mattarello e ha coinvolto 4 squadre: I.C. Trento 3, I.C. Ala, I.C. Aldeno Mattarello e I.C. Alta Vallagarina. I nostri ragazzi si sono comportati abbastanza bene, anche se superiori dal punto di vista tecnico, prima hanno vinto contro I.C. Ala, ma in seguito hanno perso contro l’unita squadra dell’ Alta Vallagarina.

La fase femminile, invece, si è tenuta il 1/12 presso la palestra “Pala Bocchi”.
La squadra femminile ha combattuto e non ha mai mollato contro le forti squadre dell’I.C. Trento 2, I.C. Trento 4, I.C. Trento 5. Ha rimediato 2 sconfitte contro I.C. Trento 5 e contro I.C. Trento 4. Le ragazze della scuola hanno avuto la possibilità di giocare insieme e hanno condiviso questa passione. Un applauso e brave a sorridere anche nella sconfitta.

Complimenti alle squadre vincitrici e ai nostri Ragazzi/e.

Per concludere, domenica 28 gennaio al Palazzetto di Gardolo si svolgerà la festa della Trentino Volley. A questo torneo interscolastico 3 contro 3 potranno partecipare gli alunni delle classi 1° e 2°. Dopo un torneo tra varie scuole medie di Trento i ragazzi/e avranno la possibilità di conoscere da vicino i campioni di Volley delle serie A.

Vi aspettiamo numerosi.
Forza Bronzetti.
Forza Trentino Volley.